Lama rotante: il segreto dell'eccellenza Rotatrim
Pubblicato il 04/10/12
Categoria Recensioni prodotti
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3523 volte

Rotatrim rappresenta l'eccellenza nel settore delle taglierine professionali. Se le Rotatrim sono ritenute le migliori taglierine con lama rotante al mondo non è un caso. Forte di oltre 40 anni di progettazione e fabbricazione, Rotatrim sa perfettamente qual è la differenza tra una taglierina qualsiasi e una di qualità superiore.

Caratteristica distintiva di tutte le taglierine Rotatrim è la lama rotante.

La lama rotante Rotatrim è affilata fino a tolleranze estremamente basse, non solo una volta ma due, e poi rifilata per eliminare qualsiasi sbavatura del bordo. 
La prima, profonda, smerigliatura lascia un profilo concavo all'interno della lama che determina maggiore precisione e notevole longevità.

La seconda smerigliatura, di cesello, crea un bordo con angolo smussato verso l'esterno della lama che assicura precisione.

La doppia smerigliatura determina così un sistema di affilatura automatica della lama che non soltanto è estremamente durevole ma mantiene livelli di precisione senza pari per tutta la sua durata.

La lama rotante lavora in sinergia con la lama piatta che si trova all'estremità del piano di taglio. Tutte le lame piatte Rotatrim sono rifinite con tolleranze incredibilmente basse di 0,05 mm.
Inoltre le lame hanno uno smusso sull'angolo di taglio con un'angolatura molto precisa per offrire alla lama rotante un perfetto punto di contatto. Questo assicura accuratezza e prestazioni costanti nel tempo. 

Grazie a questa eccezionale accoppiata, tutte le taglierine Rotatrim assicurano un'impareggiabile accuratezza del "punto di taglio", il preciso punto di contatto tra le due lame, in modo costante e il più possibile vicino alla perfezione.


Scopri dove acquistare su www.rotatrim.it !

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
ARTESTUDIOARTE
DUE PRESTIGIOSE LOCATION A DISPOSIZIONE PER MOSTRE D'ARTE ED ESPOSIZIONI, PER EVENTI …
laboratorivisivi
Laboratori Visivi è un gruppo di persone che, seguendo percorsi diversi, ha deciso di…
connecting cultures
Fondata nel 2001 da Anna Detheridge - critica e teorica delle arti visive – Connectin…
Spazio81, Fine-Art giclée & More
La fotografia come comunemente viene intesa non esiste più, al suo posto è nata l’imm…
HP Hewlett Packard
HP è un'azienda tecnologica che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo. Cerchiamo…
Fineartprint
Laboratorio stampa fine art digitale, realtà pioniere in italia a presentare il fine…