Steiner e Camera Armor: Mafer allunga la lista dei brand distribuiti
Di: Mafer
Pubblicato il 26/02/09
Categoria Recensioni prodotti
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 5709 volte

 

Mafer, società importatrice in esclusiva dei migliori brand internazionali nel settore fotografico, ha acquisito i diritti di distribuzione per  l'Italia dei binocoli professionali Steiner (solo nel settore fotocineottico) e delle protezioni per fotocamera digitale Camera Armor.

 

Con oltre 60 anni di esperienza, Steiner è l'unica azienda al mondo specializzata unicamente nello sviluppo e realizzazione di binocoli professionali. Abbinando i più recenti impianti di produzione per elevati standard ottici di qualità a centri di ricerca e sviluppo, la società con sede in Germania si posiziona come leader mondiale nel proprio settore.

 

Unicità, professionalità, specializzazione e solidità ineguagliabile sono i marchi di fabbrica dei prodotti firmati Steiner. Orientata all'utilizzatore finale, la gamma di binocoli dell’azienda tedesca comprende oltre 20 modelli ed è studiata sulla base delle esigenze dell’utente nei differenti ambiti d’uso (nautica, caccia, outdoor, birdwatching).

 

Campione di vendite nel segmento outdoor, il Wildlife Pro 10,5x28 monta apparati ottici raffinati e offre un'eccezionale capacità di ingrandimento di 10,5x. Leader incontrastati nel settore nautico, i modelli Commander (7x50 e 7x30)  dispongono di rivestimenti NBR-Longlife, di una bussola incorporata e garantiscono una resistenza alla pressione dell’acqua fino a 10 metri. Il Nighthunter XP 8x56, grazie alla trasmissione di una gamma di lunghezza d’onda superiore a quella dei binocoli concorrenti, assicura una visione perfetta anche di notte.

 

Camera Armor produce e commercializza protezioni in gomma e silicone che si adattano alla forma dei principali modelli di reflex digitali (Canon,Nikon e Sony). Realizzati con materiali di qualità, i case garantiscono una protezione ottimale della fotocamera da urti, graffi e abrasioni, consentendo contemporaneamente un facile accesso a menù e tasti principali.

 

I case Camera Armor sono costituiti da tre parti principali che proteggono il corpo macchina, l'obiettivo della fotocamera e persino il display LCD. Dispongono inoltre di una cinghia che impedisce la perdita del tappo dell'obiettivo. Oltre alle protezioni per le reflex digitali, l’azienda americana produce anche le borse Seattle Sling e Seattle Solo. Studiati per garantire a tutti gli accessori cinefotografici una sicurezza a 360°, i modelli Camera Armor sono impermeabili all'acqua e si adattano perfettamente alle condizioni climatiche più impervie.


Mafer

 

 

Fondata nel 1960 dalla famiglia D’'tti, Mafer Srl è un’azienda che importa in esclusiva i migliori marchi del settore della fotografia, sia amatoriale che professionale. Con sede a Milano in via Brocchi, Mafer dispone di un ampio showroom in cui è possibile visionare l’intera gamma dei prodotti distribuiti. L’azienda dispone di un centro di assistenza interno con tecnici specializzati, continuamente aggiornati mediante training presso le Case produttrici, e si avvale di una rete di vendita che copre tutto il territorio nazionale.    

 

 

I brand distribuiti da Mafer sono:


BRONCOLOR - SINAR - INTERFIT - CARAT - TAKE MS - INTEGRAL - IRC LUX GIOTTOS - KOBOLD - MEOPTA - VISATEC – ROLLEI - LOWEPRO - PHASE ONE PATERSON - PELI - RODENSTOCK - FOBA - JOBY - GOSSEN SUNPAK POWERMAN - FRANKE HEIDEKE – CAMERA ARMOR

 

Contatti

_________________________________________________

 

Per la stampa:

P.R. Atlantis Comunicazione Integrata

 

Daniele Smiraglia – d.smiraglia@atlantis-pr.com

Francesca Maiurano – f.maiurano@atlantis-pr.com

Tel: 02-48100363

Sito web: www.atlantis-pr.com

 

Per il pubblico:

Mafer Srl

 

Via G.B. Brocchi, 22

20131 Milano

Tel. 02/70638726

E-mail: mafer@maferfoto.it

Sito web: www.maferfoto.it


Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
prospekt fotografi
prospekt è un’agenzia fotogiornalistica di Milano fondata nel 2004 e diretta dal foto…
Phlibero
phlibero è il frutto di una lunga collaborazione tra diversi esperti del mondo della …
Osservatorio Gualino
L'idea di fondo dell'Osservatorio Gualino è quella di costituire una sorta di punto a…
Associazione Culturale Deaphoto
ASSOCIAZIONE CULTURALE DEAPHOTO Didattica e progettazione fotografica Via Dosio 84/…
s.t. foto libreria galleria
s.t. foto libreria galleria nasce a Roma nel 2007 per iniziativa di Leonardo Palmieri…
Galleria Wabi
All’interno di Galleria Wabi, con l’ostinazione di chi trasforma un pensiero in azion…