Nuova linea flash da studio Walimex Necomer
Pubblicato il 01/03/18
Categoria Tecnica
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1508 volte

Novitá WalimexPro

Set per esordienti – Lampeggiatori da studio Newcomer

 

  • Lampeggiatori da studio robusti e compatti per principianti in 4 modelli

  • Tempi di ricarica molto brevi per consentire raffiche di scatti ravvicinati

  • Disponibili di potenza compresa tra 100 W e 300 W

 

I nuovi flash da studio della linea Newcomer sono un’interessante novità in casa Walimex Pro per quei fotografi esordienti che si cimentino con la costruzione creativa della luce. Questi lampeggiatori da studio, compatti e maneggevoli, trasmettono ad una frequenza di 2,4 GHz e sono particolarmente semplici da utilizzare. Il funzionale pannello di controllo con il display digitale ben visibile è concepito per l’esordiente ambizioso. La linea di prodotti Newcomer, con lampeggiatori di potenza da 100 W a 300 W, è disponibile in un design del tutto nuovo. I prezzi per un lampeggiatore da studio Newcomer partono da 109,90 euro.

 

I suddetti lampeggiatori da studio, compatti e maneggevoli, sono di particolare interesse in quanto parte di alcuni set completi a partire da 129 euro. Per esempio il Walimex Pro Newcomer Studioset Mini 100 che include uno stabile treppiede per lampada, un diffusore softbox a ombrello per illuminazione morbida e un lampeggiatore da studio Newcomer da 100 W.

Per ogni aspettativa la linea Newcomer offre il set ideale. Gli 8 diversi set offerti spaziano fino allo Studio Set Newcomer Starter 3.3 per il fotografo amatoriale nel campo dei ritratti, dell’outdoor e della fotografia in location. In particolare lo Studio Set Newcomer Starter 3.3 contiene due lampeggiatori da studio Newcomer 300 (da 300 W), nonché un ricevitore integrato a 16 canali ed un trigger scatto remoto. Inoltre, due treppiedi per lampada, un diffusore softbox a ombrello e un diffusore softbox Walimex Pro Orange Line.

 

La linea Newcomer è stata concepita per offrire più flessibilità e per dare spazio alla creatività. Per esempio il pratico attacco a baionetta consente la rapida sostituzione dei diffusori. A questo scopo sono disponibili numerosi accessori. I 4 modelli Newcomer sono compatti e leggeri (da 0,75 fino a 1.0 kg), qualità che ne aumentano la trasportabilità e che, in combinazione con l’estrema compattezza dei lampeggiatori, costituisce un grosso vantaggio. A completare la nuova e versatile linea Newcomer ci pensano gli accessori compresi nel set (un cavo di rete da 4 m, un cavo sincro flash da 4 m, un coperchio protettivo e un riflettore).

Disponibile presso: www.fotowieser.shop

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Ikona Venezia
La galleria IKONA PHOTO GALLERY inaugurò la sua prima mostra fotografica a Venezia ne…
LUPO LIGHT
LUPO LIGHT produce una completa gamma di illuminatori per fotografia e video. LUPO…
Cristina Comelli
Consulenza in Comunicazione e Pubbliche Relazioni con specializzazione negli ambiti f…
laboratorivisivi
Laboratori Visivi è un gruppo di persone che, seguendo percorsi diversi, ha deciso di…
Istituto Superiore di Fotografia
Fondato a Roma nel 1985, nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Istituto Superiore…
Studio La Città
Studio la Città ha aperto nel 1969 a Verona. Ha iniziato la sua attività con le mostr…