Mamiya DM28 con 80mm Schneider Kreuznach: abbinamento superbo
Pubblicato il 13/06/11
Categoria Recensioni prodotti
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4818 volte

L’acquisizione di un’immagine di altissima qualità diventa semplice quando si dispone di un’interfaccia intuitiva.

La nuova fotocamera Phase One 645DF stabilisce un nuovo standard per le alte velocità di sincronizzazione del flash – fino a 1/1600 di secondo.

La 645DF offre una maggiore flessibilità di tempi d’esposizione che vanno da 1/4000 di secondo a un’ora. L’innovativa sincronizzazione flash, in fase di brevetto, semplifica la ripresa delle immagini in esterno tramite flash con focali molto aperte e fill-in.

La velocità dell’otturatore varia da 1/4000s a 60 minuti, con le modalità B e X in grado di supportare la capacità di tempi di esposizione estrema dei dorsi digitali P+ oppure di congelare l’azione con un veloce tempo di esposizione o con il flash.

Lo specchio e il mirino della macchina fotografica Phase One 645DF sono quasi tre volte più grandi rispetto a quelli delle macchine fotografiche di 35 mm, il che garantisce una migliore regolazione della messa a fuoco e della composizione.

La 645DF offre inoltre un sistema di ripresa personalizzato: il fotografo può configurare, memorizzare e selezionare varie modalità di ripresa predefinite. Successivamente richiama rapidamente le impostazioni di lavoro e di scatto desiderate, per esempio ottimizzate per ritratti, panorami o macro. La 645DF è la prima fotocamera di medio formato a presentare questa funzionalità.

Il formato del file RAW IIQ Phase One aumenta significativamente la velocità di acquisizione dell’immagine e di trasferimento del file. Questo consente un notevole aumento della capacità di acquisisce mediante la trasformazione di dati immagine 16 bit in un formato del file RAW compatto.

L'obiettivo 80mm con otturatore centrale sviluppato in collaborazione con Schneider Kreuznach è ideato per l’utilizzo con la nuova Mamiya 645DF, presenta una migliorata velocità di messa a fuoco automatica e una qualità ottica superiore. Ottica ideale per fotografi di moda che usano flash fill-in.

Il camera system Mamiya DM 28 è disponibile fino al 30 giugno con l’obiettivo Schneider Kreuznach 80mm compreso nel prezzo. Perché non approfittarne?

Per ulteriori dettagli, clicca qui

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
ARTESTUDIOARTE
DUE PRESTIGIOSE LOCATION A DISPOSIZIONE PER MOSTRE D'ARTE ED ESPOSIZIONI, PER EVENTI …
Osservatorio Gualino
L'idea di fondo dell'Osservatorio Gualino è quella di costituire una sorta di punto a…
spazio | prospekt
Prospekt fotografi presenta il nuovo studio/galleria spazio | prospekt All'inte…
Associazione Culturale Deaphoto
ASSOCIAZIONE CULTURALE DEAPHOTO Didattica e progettazione fotografica Via Dosio 84/…
Sony Italia
Grazie a Sony il variopinto mondo della fotografia digitale è finalmente alla portata…
Polifemo
Associazione culturale indipendente gestita da un collettivo di fotografi (Leonardo B…