FUJIFILM X-T100, instanti in un click! È piccola e potente la nuova fotocamera mirrorless
Pubblicato il 29/05/18
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 772 volte

FUJIFILM è lieta di annunciare il lancio di FUJIFILM X-T100, l'ultima straordinaria digitale mirrorless che si aggiunge alla Serie X. Dal design elegante e rètro, offre una serie di interessanti funzioni tra cui un mirino elettronico a elevato ingrandimento, LCD touch screen orientabile in tre direzioni, ribaltabile in orizzontale fino a 180° per realizzare facilmente selfie e una batteria dalla durata estesa che consente fino a 430 scatti. Inoltre, X-T100 assicura una straordinaria qualità d’immagine grazie alsensore da 24,2 megapixel e allatecnologia di riproduzione colore Fujifilm. La fotocameracaratterizzata da un avanzato riconoscimento automatico della scena e tecnologia Bluetooth®*1di ultima generazione, è la compagna ideale per le opportunità fotografiche di tutti i giorni

 

 

 

Piccola, potente, elegante, X-T100 pesa solo 448 g*2e ha un rivestimento in alluminio anodizzato nella parte superiore. Il potente sensore APS-C da 24,2 megapixel restituisce fotografie ricche di dettagli, di elevata qualità e dai colori reali. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth® integrata, il trasferimento delle immagini è semplice e veloce, per una condivisione immediata sui propri social preferiti.  Tra le sue dotazioni, X-T100 annovera un sistema di autofocus a rilevamento di fase e un algoritmo di messa a fuoco automatica di nuova concezione per un fuoco più rapido e preciso. Grazie al suo limitato ingombro e peso, grazie a una resa straordinaria per immagini da condividere e da stampare, per fotografie da non perdere nelle memorie dei propri device, X-T100 è la fotocamera ideale da avere sempre a disposizione e che non delude le aspettative di nessuna tipologia di fotografo.

Video creativi 

Oltre a scattare foto fantastiche, X-T100 è perfetta per fare video grazie alla registrazione 4K e alla possibilità di acquisire filmati Full HD a 100 fps, per video in super slow motion. La porta per microfono esterna garantisce un audio di qualità professionale e con le modalità di simulazione pellicola FUJIFILM puoi aggiungere il tocco finale e ottenere filmati professionali senza dover utilizzare software di editing. 

FUJIFILM X-T100 sarà in vendita da giugno 2018 ai prezzi indicativi suggeriti al pubblico di 619,99 euro iva compresa solo corpo e di 719,99 euro iva compresa in kit con l’obiettivo XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ.

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
LUPO LUX
La LUPO LUX srl è una nota azienda produttrice di Illuminatori a luce continua per st…
NABA Master
Bienni Specialistici attivati per l'anno accademico 2009/2010: -Arti Visive e Stud…
premio artelaguna
L’Associazione Culturale MoCA (Modern Contemporary Art) e lo studio Arte Laguna sono …
GRIN
Il GRIN è nato nell’ottobre del 2002: una trentina di giornalisti e un numero ancor p…
Rovereto Immagini
La città trentina della cultura e della pace ospita la quarta edizione di Rovereto …
HP Hewlett Packard
HP è un'azienda tecnologica che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo. Cerchiamo…