Aperte le iscrizioni alle portfolio review del SI FEST
Pubblicato il 25/08/18
Categoria Concorsi e Selezioni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 927 volte

Esperti provenienti da differenti percorsi professionali – curatori, photo editor, galleristi, fotografi, docenti di fotografia e direttori di festival – visionano i portfolio dei fotografi nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 settembre 2018.
 
REGULAR REVIEW:
Le Regular Review, letture pubbliche della durata di 30 minuti, si terranno sabato 15 settembre ore 9.00 – 13.15 e ore 15.00 – 19.15 e domenica 16 settembre ore 9.00 – 13.15 in Piazza Borghesi.
Consigliamo di sottoporre ai lettori un massimo di due portfolio da non più di 20 immagini ciascuno. Le immagini presentate dovranno essere esclusivamente stampate.


Questi i lettori 2018: Raphaële Bertho, Leonello Bertolucci, Francis Jolly, Christophe Laloi, Fulvio Merlak, Giuseppe Oliverio, Lina Pallotta, Fiorenza Pinna, Sophie Robnard, Petra Stavast, Lisa Stein, Raffaele Vertaldi


Al momento dell’iscrizione sarà possibile richiedere un traduttore per gli esperti di lingua inglese e di lingua francese.
Dai portfolio che si distingueranno durante le Regular Review verrà decretato il vincitore del Premio Portfolio SI FEST 18 ‘Lanfranco Colombo’ che verrà inserito nel programma ufficiale della prossima edizione di SI FEST e potrà accedere come finalista al Premio Portfolio Italia – Gran Premio Lumix.
 
REGULAR REVIEW: 15 euro
Supplemento interprete: 5 euro
6 letture: 80 euro
Dalla seconda lettura il partecipante avrà diritto al biglietto ridotto al Festival al costo di 12 euro. È possibile effettuare il pagamento di letture e biglietto ridotto in una unica soluzione, indicando nella causale ‘letture Regular + biglietto SI FEST 2018’. Il biglietto è da ritirarsi direttamente presso la Segreteria in piazza Borghesi.
 
 
SPECIAL REVIEW:
Le Special Review, letture di 60 minuti, sono in programma sabato 15 settembre ore 9.30 - 13.30 e 15.00 – 19.00 e domenica 16 settembre ore 9.30 – 13.30 nelle sale della Biblioteca comunale di Savignano in corso Vendemini 67. Non è previsto l’accesso del pubblico.


I lettori 2018: Tim Clark, Eva Maria Kunz, Richard Renaldi, redazione RVM Magazine, Giulia Ticozzi, Denise Wolff.
Le letture saranno fatte nella lingua dell’esperto.
La scelta del supporto su cui mostrare il proprio portfolio è lasciata alla libertà del partecipante. Le sale sono previste di wifi e allaccio alla corrente elettrica.
 
SPECIAL REVIEW: 50,00 euro
Ogni partecipante riceverà al momento del suo arrivo in Biblioteca il pass per accedere gratuitamente alle mostre di SI FEST.

Modulo di iscrizione e pagamenti

 

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Officine fotografiche
Officine Fotografiche Roma è un'associazione non profit, riconosciuta giuridicamente,…
Rovereto Immagini
La città trentina della cultura e della pace ospita la quarta edizione di Rovereto …
SCUOLA ROMANA DI FOTOGRAFIA
La Scuola Romana di Fotografia è un punto di riferimento culturale di primo piano tra…
A2 associazione culturale
L’Associazione Culturale “A2” si propone di promuovere, diffondere, valorizzare e svi…
Jarach Gallery
La Jarach Gallery è stata fondata da Jacopo Jarach il 13 maggio 2006. Inserita all’i…
HF Distribuzione
HF Distribuzione è la più importante libreria online italiana di soli libri di fotogr…