CITIES INSIDE
Di: Redazione
Pubblicato il 31/03/20
Categoria Concorsi e Selezioni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 6161 volte

rilanciamo volentieri una nuova iniziativa del nostro partner Isp; una call gratuita per progetti che comporranno CITIES  INSIDE ! Un numero speciale del magazine, dedicato ai vostri spazi privati al tempo della pandemia!

Il numero speciale CITIES INSIDE vuole essere una sfida alla creatività di autori che, confinati nei loro spazi privati, usino la loro fantasia per rappresentare le loro visioni fotografiche della loro condizione attuale. Niente spazi pubblici e scenari urbani quindi, ma sguardi, anche indiscreti, sul mondo che possiamo attualmente vedere dalle nostre postazioni private. Sia il nostro mondo intimo sia la parte di mondo esterno che ci è attualmente concesso di vedere.

Sarà un numero composto da venti progetti, dedicati alla sfera privata, intima e condivisa con i vostri familiari: progetti di reportage, ritratti, ricerca, ambientati nelle vostre case, balconi, terrazzi, giardini e cortili, o che riprendano le vostre visuali verso il mondo esterno dal vostro ritiro coatto.

Il magazine verrà prodotto in giugno e luglio, per essere presentato ai primi di settembre, in alcune delle numerose occasioni che avremo dopo le vacanze per ripartire con la Fotografia sociale!

leggi dettagli e modalità di partecipazione alla call gratuita scadente il 31 maggio 2020 a www.italianstreetphotography.com/news/cities-inside

-----------------------

CITIES è nato come fanzine semestrale sulla fotografia urbana, quindi focalizzato sull’ambiente in cui vivono oggigiorno la maggior parte delle persone nei paesi occidentali. Il numero 6 è appena uscito, e lo puoi vedere a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography/docs/cities6

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
2.8
2.8 è un volume che pubblica ogni trimestre i migliori portfolio sportivi dal mondo, …
Image Consult srl
Image Consult, nasce per rispondere ad esigenze professionali nuove, ma affonda la su…
FORMA
FORMA – Centro Internazionale di Fotografia FORMA nasce nel 2005 in seguito ad un’…
connecting cultures
Fondata nel 2001 da Anna Detheridge - critica e teorica delle arti visive – Connectin…
Polifemo
Associazione culturale indipendente gestita da un collettivo di fotografi (Leonardo B…
FotoLeggendo
FotoLeggendo, l'evento culturale nato nel 2005 nella realtà territoriale del Municipi…