Obiettivo Ultra Grandangolare Atoll Ultra-Wide 2.8/17 per Mirrorless full-frame e fotocamere M-Mount
Pubblicato il 09/02/21
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 505 volte

DALLE STRADE DELLE CITTÀ ALLE DUNE PIÙ REMOTE DELL'ATOLLO: ABBRACCIA UNA PROSPETTIVA COMPLETAMENTE NUOVA CON QUESTA LENTE PROGETTATA PER MIRRORLESS FULL-FRAME E COMPATIBILE CON FOTOCAMERE M MOUNT.

Con l'obiettivo artistico Lomography Ultra-Wide Atoll puoi avvicinarti incredibilmente al tuo soggetto, catturando allo stesso tempo l'azione tutt'intorno con dettagli sbalorditivi. Metti in primo piano ogni brufolo, fossetta e ruga a una distanza di 0.1 m mantenendo anche il fantastico sfondo a fuoco. Usa il mirino per una composizione accurata con le fotocamere analogiche e riempi ogni angolo di 103o con colore, carisma e chiarezza. Con la lente artistica Atoll Ultra-Wide arriva un modo completamente nuovo di vedere il mondo, una prospettiva piacevolmente ampia, un invito a far esplodere le proprie aspettative. I tuoi scatti ultra grandangolari esagerano le dimensioni relative e vantano una profondità impressionante per fotografie e video accattivanti, stimolanti e coinvolgenti.

ALTERNA FOTO E VIDEO

L'obiettivo artistico Lomography Atoll Ultra-Wide è stato progettato pensando sia ai fotografi che ai video maker: passare tra le due configurazioni non è mai stato così facile. Cattura paesaggi, azione, fotografia di strada e di viaggio, oltre a video mozzafiato, dal documentario dinamico all'incredibile avventura d'azione. Metti i tuoi soggetti in primo piano e metti a nudo la loro anima in ogni scatto. Con un moderno meccanismo di messa a fuoco elicoidale, ghiera controllo del diaframma smorzato e un breve raggio di messa a fuoco, puoi regolare perfettamente la messa a fuoco e l'f-stop mentre usi la fotocamera per un controllo creativo rapido e silenzioso. Scoperchia la tua immaginazione, galvanizza la tua versatilità e lascia che la magia della tua mente si riversi fuori.

Sii intrepido: progettato per fotocamere full-frame mirrorless Canon RF/Nikon Z/Sony E e fotocamere analogiche e digitali con M mount.


Sii extra: notevole campo visivo ultra grandangolare di 103o con distorsione minima, colori vibranti e forti contrasti.


Osa: distanza di messa a fuoco minima di 0.1 m con fotocamere Canon RF, Nikon Z, Sony E e 0.25 m con fotocamere M mount.


Sii coraggioso: ottime prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e design ottico rettilineo migliorato.


Viaggia leggero: compatto e ottimizzato per foto e video con meccanismo di messa a fuoco elicoidale, ghiera controllo del diaframma smorzato e distanza di messa a fuoco ridotta.

Dopo aver finanziato con successo il progetto su Kickstarter in meno di 9 ore, puoi fare ancora tua la lente artistica Lomography Atoll Ultra-Wide a partire da 399 USD, con un risparmio fino a 150 USD.


SPECIFICHE TECNICHE
*Per ulteriori specifiche, consulta la nostra pagina Kickstarter

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
2.8
2.8 è un volume che pubblica ogni trimestre i migliori portfolio sportivi dal mondo, …
Tuolibro
Dal 2002 TuoLibro realizza libri (con passione) per chi ha il desiderio e la necessit…
Studio La Città
Studio la Città ha aperto nel 1969 a Verona. Ha iniziato la sua attività con le mostr…
Hasselblad Italia
Il nome Hasselblad è legato alle fotocamere che esistono dai primi esordi della fotog…
Jarach Gallery
La Jarach Gallery è stata fondata da Jacopo Jarach il 13 maggio 2006. Inserita all’i…
Fondazione Studio Marangoni
La Fondazione Studio Marangoni è un centro dedicato alla fotografia contemporanea. La…