Obiettivo Ultra Grandangolare Atoll Ultra-Wide 2.8/17 per Mirrorless full-frame e fotocamere M-Mount
Pubblicato il 09/02/21
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 355 volte

DALLE STRADE DELLE CITTÀ ALLE DUNE PIÙ REMOTE DELL'ATOLLO: ABBRACCIA UNA PROSPETTIVA COMPLETAMENTE NUOVA CON QUESTA LENTE PROGETTATA PER MIRRORLESS FULL-FRAME E COMPATIBILE CON FOTOCAMERE M MOUNT.

Con l'obiettivo artistico Lomography Ultra-Wide Atoll puoi avvicinarti incredibilmente al tuo soggetto, catturando allo stesso tempo l'azione tutt'intorno con dettagli sbalorditivi. Metti in primo piano ogni brufolo, fossetta e ruga a una distanza di 0.1 m mantenendo anche il fantastico sfondo a fuoco. Usa il mirino per una composizione accurata con le fotocamere analogiche e riempi ogni angolo di 103o con colore, carisma e chiarezza. Con la lente artistica Atoll Ultra-Wide arriva un modo completamente nuovo di vedere il mondo, una prospettiva piacevolmente ampia, un invito a far esplodere le proprie aspettative. I tuoi scatti ultra grandangolari esagerano le dimensioni relative e vantano una profondità impressionante per fotografie e video accattivanti, stimolanti e coinvolgenti.

ALTERNA FOTO E VIDEO

L'obiettivo artistico Lomography Atoll Ultra-Wide è stato progettato pensando sia ai fotografi che ai video maker: passare tra le due configurazioni non è mai stato così facile. Cattura paesaggi, azione, fotografia di strada e di viaggio, oltre a video mozzafiato, dal documentario dinamico all'incredibile avventura d'azione. Metti i tuoi soggetti in primo piano e metti a nudo la loro anima in ogni scatto. Con un moderno meccanismo di messa a fuoco elicoidale, ghiera controllo del diaframma smorzato e un breve raggio di messa a fuoco, puoi regolare perfettamente la messa a fuoco e l'f-stop mentre usi la fotocamera per un controllo creativo rapido e silenzioso. Scoperchia la tua immaginazione, galvanizza la tua versatilità e lascia che la magia della tua mente si riversi fuori.

Sii intrepido: progettato per fotocamere full-frame mirrorless Canon RF/Nikon Z/Sony E e fotocamere analogiche e digitali con M mount.


Sii extra: notevole campo visivo ultra grandangolare di 103o con distorsione minima, colori vibranti e forti contrasti.


Osa: distanza di messa a fuoco minima di 0.1 m con fotocamere Canon RF, Nikon Z, Sony E e 0.25 m con fotocamere M mount.


Sii coraggioso: ottime prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e design ottico rettilineo migliorato.


Viaggia leggero: compatto e ottimizzato per foto e video con meccanismo di messa a fuoco elicoidale, ghiera controllo del diaframma smorzato e distanza di messa a fuoco ridotta.

Dopo aver finanziato con successo il progetto su Kickstarter in meno di 9 ore, puoi fare ancora tua la lente artistica Lomography Atoll Ultra-Wide a partire da 399 USD, con un risparmio fino a 150 USD.


SPECIFICHE TECNICHE
*Per ulteriori specifiche, consulta la nostra pagina Kickstarter

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Galleria Wabi
All’interno di Galleria Wabi, con l’ostinazione di chi trasforma un pensiero in azion…
FORMA
FORMA – Centro Internazionale di Fotografia FORMA nasce nel 2005 in seguito ad un’…
Art Visual
ART Visual e' la nuova Associazione di Artisti e di loro interlocutori, nata per crea…
SPAZIOFARINI6
SPAZIOFARINI6 è un centro di fotografia a Milano per mostre, incontri, didattica e co…
FotoLeggendo
FotoLeggendo, l'evento culturale nato nel 2005 nella realtà territoriale del Municipi…
Istituto Superiore di Fotografia
Fondato a Roma nel 1985, nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Istituto Superiore…