DREAMLANDS
Di: Redazione
Pubblicato il 24/09/21
Categoria Pubblicazioni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 4986 volte

Venerdi 22 ottobre verrà presentato ufficialmente il nuovo volume DREAMLANDS - Luoghi dell’altrove della serie Autoriale di ISP, un libro speciale dedicato  alla fotografia visionaria ed onirica, a cura di Paola Riccardi.

venerdi 22 ottobre ore 18,00   al alcentoquarantadue
viale Monza 142 20127 Milano

Cosa intendiamo per Fotografia onirica? Semplicemente progetti che vadano oltre la realtà, o meglio che ci offrano uno sguardo personale e poetico, che travalichi la descrizione del reale e ne trascenda l’intimo significato.

Il volume sarà il quarto della collana di libri d’autore inaugurata da ISP due anni fa con Back to the Past, seguito dal secondo Wedding Time e dal terzo Urbanscape - sfogliabili online a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography, e conterrà progetti e serie di 20 autori: Claudio Battista, Machiel Botman, Sergio Bruno, Beppe Castellani, Paolo Della Corte, Franco Donaggio, Patrizia Dottori, Fulvia Farassino, Giovanni Firmani, Matteo Garzonio, Teun Hocks, Enrica Magnolini, Fausto Meli, Mimmi Moretti, Silvia Noferi, Claudio Palma, Graziano Perotti, Enrico Prada, Nicoletta Prandi, Patrizia Riviera.

Il progetto DREAMLANDS è stato  lanciato con una call su Photographers.it  per la presentazione dei progetti Fotografici realizzati sul focus. I progetti sono stati selezionati da Angelo Cucchetto (fondatore di ISP e di Photographers.it) e Paola Riccardi, curatore della pubblicazione editoriale, che insieme comporranno un libro fotografico collettivo dedicato alla fotografia onirica, DREAMLANDS.

 

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Spazio Labo'
Dal 2010, Spazio Labo’ è un centro multifunzionale che si occupa della diffusione del…
Premio Arte Laguna
L’Associazione Culturale MoCA (Modern Contemporary Art) e lo studio Arte Laguna sono …
HP Hewlett Packard
HP è un'azienda tecnologica che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo. Cerchiamo…
Fnac
Fnac, fondata nel 1954, è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodott…
Centro Sperimentale di Fotografia
Fotografare significa cogliere attimi, sensazioni, emozioni e trasferirle in maniera …
Phlibero
phlibero è il frutto di una lunga collaborazione tra diversi esperti del mondo della …