Laowa si aggiudica ben due EISA Awards
Pubblicato il 25/08/21
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1045 volte


Il 15 agosto sono stati resi noti i vincitori del premio EISA, e fra questi spiccano ben due ottiche Laowa: Argus 33mm f/0.95 CF APO come Miglior Ottica Manuale e 15mm f/4.5 Zero-D Shift come Miglior Ottica per Uso Speciale.
Si tratta delle prime due ottiche manuali a vincere dei premi EISA, il che rende questo traguardo particolarmente importante per Laowa, soprattutto dopo che il 15mm f/4.5 Shift Zero-D si è aggiudicato anche il TIPA AWARD 2021.

EISA è la più ampia organizzazione indipendente di esperti in tecnologie multimediali ed offre un punto di vista globale e unico sul mercato dell’elettronica rivolto ai consumatori. Pe quasi 40 anni i premi EISA hanno costituito i più autorevoli consigli indipendenti per gli acquirenti di tecnologia.

Ecco quali sono le motivazioni della commissione EISA:

“Currently the widest-angle shift lens on the market, this is characterized by its durable steel construction and excellent workmanship.” 
“Despite its very demanding optical design, it’s much more affordable than other ultra-wide-angle shift lenses.”
Attualmente il più ampio obiettivo decentrabile sul mercato, è caratterizzato da una robusta costruzione e da un’eccellente fattura.”
“Nonostante il raffinato e complesso design ottico, l’ottica rimane più abbordabile di altre ottiche grandangolari decentrabili.

Maggiori info su Laowa 15mm f/4.5 Zero Distorion Shift


“This ultra-large-aperture lens is perfect for both low-light photography and for obtaining extremely shallow depth of field – especially when combined with its 35cm closest focusing distance. “
“Thanks to its apochromatic design, the colour fringing usually associated with fast apertures is unusually well controlled.”
“Quest’ottica ultra-lumonisa è perfetta sia per fotografia in situazioni di luce scarsa che per ottenere una profondità di campo estremamante ridotta – specialmente se combinata con la distazan minima di messa a fuoco di soli 35cm.”
“Grazie al design apocromatico, le aberrazioni cromatiche abitualmente associate con aperture molto ampie è molto ben controllata”


Maggiori info su Laowa Argus 33mm CF APO

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Istituto Superiore di Fotografia
Fondato a Roma nel 1985, nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Istituto Superiore…
photoshow
Photoshow è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all'Imaging. Una man…
ARTESTUDIOARTE
DUE PRESTIGIOSE LOCATION A DISPOSIZIONE PER MOSTRE D'ARTE ED ESPOSIZIONI, PER EVENTI …
Fineartprint
Laboratorio stampa fine art digitale, realtà pioniere in italia a presentare il fine…
NABA Master
Bienni Specialistici attivati per l'anno accademico 2009/2010: -Arti Visive e Stud…
Officine fotografiche
Officine Fotografiche Roma è un'associazione non profit, riconosciuta giuridicamente,…