Laowa si aggiudica ben due EISA Awards
Pubblicato il 25/08/21
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 292 volte


Il 15 agosto sono stati resi noti i vincitori del premio EISA, e fra questi spiccano ben due ottiche Laowa: Argus 33mm f/0.95 CF APO come Miglior Ottica Manuale e 15mm f/4.5 Zero-D Shift come Miglior Ottica per Uso Speciale.
Si tratta delle prime due ottiche manuali a vincere dei premi EISA, il che rende questo traguardo particolarmente importante per Laowa, soprattutto dopo che il 15mm f/4.5 Shift Zero-D si è aggiudicato anche il TIPA AWARD 2021.

EISA è la più ampia organizzazione indipendente di esperti in tecnologie multimediali ed offre un punto di vista globale e unico sul mercato dell’elettronica rivolto ai consumatori. Pe quasi 40 anni i premi EISA hanno costituito i più autorevoli consigli indipendenti per gli acquirenti di tecnologia.

Ecco quali sono le motivazioni della commissione EISA:

“Currently the widest-angle shift lens on the market, this is characterized by its durable steel construction and excellent workmanship.” 
“Despite its very demanding optical design, it’s much more affordable than other ultra-wide-angle shift lenses.”
Attualmente il più ampio obiettivo decentrabile sul mercato, è caratterizzato da una robusta costruzione e da un’eccellente fattura.”
“Nonostante il raffinato e complesso design ottico, l’ottica rimane più abbordabile di altre ottiche grandangolari decentrabili.

Maggiori info su Laowa 15mm f/4.5 Zero Distorion Shift


“This ultra-large-aperture lens is perfect for both low-light photography and for obtaining extremely shallow depth of field – especially when combined with its 35cm closest focusing distance. “
“Thanks to its apochromatic design, the colour fringing usually associated with fast apertures is unusually well controlled.”
“Quest’ottica ultra-lumonisa è perfetta sia per fotografia in situazioni di luce scarsa che per ottenere una profondità di campo estremamante ridotta – specialmente se combinata con la distazan minima di messa a fuoco di soli 35cm.”
“Grazie al design apocromatico, le aberrazioni cromatiche abitualmente associate con aperture molto ampie è molto ben controllata”


Maggiori info su Laowa Argus 33mm CF APO

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Sony Italia
Grazie a Sony il variopinto mondo della fotografia digitale è finalmente alla portata…
Aproma
Come nasce Aproma srl APROMA srl è una società di importazione e distribuzione ben…
edizioniwhitestar
Nata nel 1984, Edizioni White Star è divenuta in pochi anni una delle case editrici p…
Confini
Confini è un progetto espositivo di immagini fotografiche di non semplice collocazi…
RinoCarraroFineArt
"Sin dalla nascita dello studio nel 1973, il problema era come poter presentare al me…
Mcubephoto STUDIO FOTOGRAFICO
NOLEGGIO GIORNALIERO DI STUDIO FOTOGRAFICO ATTREZZATO IN ZONA VIALE MONZA (FERMATA ME…