Transcend inaugura il 2011 con JetFlash 700, la nuova pen drive con tecnologia USB 3.0
Pubblicato il 20/01/11
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4242 volte

Transcend Information Inc (Transcend®), leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, presenta oggi la nuova chiavetta USB JetFlash 700, che si aggiunge all’apprezzata serie di prodotti USB 3.0 Transcend. La nuova JetFlash 700 ha un case esterno robusto ed elegante, e offre un’incredibile velocità di trasferimento dati: una periferica entry-level perfetta per chi desidera la tecnologia migliore senza rinunciare ad un aspetto estetico davvero gradevole.

Il nuovo dispositivo USB 3.0, grazie all’innovativo controller di storage USB 3.0 Innostor, vanta l’ottimizzazione ulteriore della velocità di interfaccia, più di 10 volte superiore rispetto ai supporti USB 2.0 ad alta velocità attualmente disponibili sul mercato. Traendo il massimo vantaggio dalla tecnologia USB 3.0 di ultima generazione, la pen drive JetFlash 700 di Transcend presenta una straordinaria velocità di trasferimento dati fino a 69MB/s, praticamente il doppio della velocità di lettura, e garantisce un accesso più facile e veloce ai contenuti digitali.

JetFlash 700 di Transcend è prodotta con la tecnologia di saldatura ultrasonica, ed è caratterizzata da una struttura resistente, che si sposa con una finitura esterna liscia ed un design moderno. Gli utenti delle chiavette USB della serie JetFlash possono scaricare il software per la gestione dati JetFlash Elite, che consente di controllare le proprie email da ogni computer compatibile, usare il supporto JetFlash come una chiave per accedere automaticamente ai propri account all’interno dei siti web, e molto altro ancora. JetFlash 700 è disponibile nelle capacità da 8GB e 16GB ed è protetta dalla garanzia illimitata Transcend.

La linea di prodotti USB 3.0 di Transcend, in continua espansione, include, oltre alla pen drive JetFlash 700, gli hard drive portatili StoreJet 25D3 e StoreJet 25M3, e le card di espansione USB 3.0 per computer fissi e portatili. Prossimamente verranno lanciati nuovi prodotti caratterizzati dalla tecnologia USB 3.0.

Commenti
10/05/12 - 22:49
Valentina Cusano
Questi "Suspects"...e autori del progetto...sono:
da sinistra verso destra
Diego Boldini
Gianpaolo Freddi
Gaia Volpato
Luana Pintori
Alessandra Lamperti
Samanta Tamborini
Sara Gambelli
Marco Nandini
Raffaella G. Fidanza
Elena Giudici
Francesco Cozzolino
Andrea Biganzoli
Valentina Cusano
Apple "The Dog"
edizioniwhitestar
Nata nel 1984, Edizioni White Star è divenuta in pochi anni una delle case editrici p…
Aproma
Come nasce Aproma srl APROMA srl è una società di importazione e distribuzione ben…
connecting cultures
Fondata nel 2001 da Anna Detheridge - critica e teorica delle arti visive – Connectin…
Fujifilm Italia
FUJIFILM Italia s.r.l., presente sul mercato dal 1984, rappresenta sul territorio naz…
RinoCarraroFineArt
"Sin dalla nascita dello studio nel 1973, il problema era come poter presentare al me…
FotoLeggendo
FotoLeggendo, l'evento culturale nato nel 2005 nella realtà territoriale del Municipi…