PREMIO GIOVANNI TABÒ TERZA EDIZIONE | PROROGA SCADENZA 25 GIUGNO 2011
Pubblicato il 08/06/11
Categoria Concorsi e Selezioni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 5645 volte

PREMIO GIOVANNI TABÒ TERZA EDIZIONE | PROROGA LA SCADENZA AL 25 GIUGNO 2011

A causa di una serie di stop totali sulla linea telematica e rallentamenti delle consuete attività di POSTE ITALIANE, il termine di consegna dei lavori è stato prorogato.

C'è tempo quindi fino al 25 giugno per inviare i vostri portfolio e partecipare alla terza edizione del concorso intitolato alla memoria del fotografo che fu creatore e organizzatore della manifestazione FotoLeggendo. Il Premio G. Tabò 2011 si terrà a Roma nell'ambito della settima edizione della manifestazione FotoLeggendo. Il concorso, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservato ai fotografi nati dal primo gennaio 1967 in poi; la partecipazione è gratuita. Per partecipare alla selezione basta inviare alle Officine Fotografiche (indirizzo: via G. Libetta 1, 00154 Roma) un solo lavoro, su supporto informatico, costituito da un massimo di 15 immagini. I portfolio dovranno pervenire improrogabilmente entro il 25 giugno 2011, farà fede il timbro postale.
Tra le opere pervenute, ad insindacabile giudizio della Giuria, ne saranno scelte due che saranno esposte a FotoLeggendo; al primo selezionato sarà poi assegnato un premio di 2.000€.

Tutti i dettagli sulle modalità e le tempistiche per la partecipazione alla selezione del Premio G. Tabò sono previste dal regolamento del concorso pubblicato sul sito internet www.fotoleggendo.it

 

Per informazioni:
Telefono/fax +39 06 5125019
www.fotoleggendo.it |of@officinefotografiche.org

 
Commenti
02/11/09 - 14:10
Valdostano
Guardando queste foto mi ha colpito la calma dei ritmi della natura che l'autore é riuscito ad immortalare! In un mondo frenetico e caotico come il nostro é piacevole saper che esiste ancora un luogo al mondo dove tutto sembra essersi fermato ! E' davvero spettacolare questa seguenza di foto !
03/10/09 - 12:28
Fabio Nuti
Creazioni Spettacolari !!!
Sony Italia
Grazie a Sony il variopinto mondo della fotografia digitale è finalmente alla portata…
Polifemo
Associazione culturale indipendente gestita da un collettivo di fotografi (Leonardo B…
Epson Italia
Una tecnologia fonte d'ispirazione per un futuro migliore Rispetto a 60 anni fa, qua…
Shoot Institute
Tecnologia e linguaggio nella fotografia moderna Il linguaggio fotografico da quan…
Art Visual
ART Visual e' la nuova Associazione di Artisti e di loro interlocutori, nata per crea…
Officine fotografiche
Officine Fotografiche Roma è un'associazione non profit, riconosciuta giuridicamente,…