Videoconferenza in streaming con Douglas Kirkland, autore del libro Thriller
Pubblicato il 30/09/11
Categoria Eventi e Rassegne
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3195 volte
In occasione del lancio dell’edizione italiana di Thriller, il volume che documenta il backstage e i momenti salienti del più grande video di tutti i tempi di Michael Jackson, il fotografo Douglas Kirkland sarà presente in videoconferenza per i fan, direttamente dalla pagina Facebook del libro.

L'evento avrà luogo Giovedì 6 ottobre 2011 alle ore 18.00, e sarà accessibile dalla pagina Facebook ufficiale di Thriller - Il Libro.

Douglas Kirkland fu l’unico fotografo, insieme alla giornalista Nancy Griffin, a essere ammesso sul set dello straordinario video di Michael Jackson Thriller, nel novembre del 1983.

Il volume è ricco di fotografie sono accompagnate da interviste e citazioni di musicisti e personaggi dello spettacolo, inclusi Jane Fonda, Steven Spielberg, Alicia Keys e molti altri artisti, che sono stati influenzati da Michael Jackson e dal suo video innovativo.

Durante la videoconferenza il grande fotografo inizierà un dialogo sulla fotografia nello spettacolo e in particolare dell’esperienza durante il backstage del videoclip di Thriller. Al momento sulla pagina Facebook è possibile condividere le proprie domande al grande artista affinché possano essere selezionate in precedenza.

L’evento online inizierà alle ore 18.00 (GMT+1) e durerà circa 30 minuti, al termine dei quali Kirkland risponderà alle domande del pubblico. Nei giorni immediatamente seguenti l’evento renderemo disponibili i contenuti sulla pagina Facebook.
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
LUPO LIGHT
LUPO LIGHT produce una completa gamma di illuminatori per fotografia e video. LUPO…
FotoLeggendo
FotoLeggendo, l'evento culturale nato nel 2005 nella realtà territoriale del Municipi…
Spazio81, Fine-Art giclée & More
La fotografia come comunemente viene intesa non esiste più, al suo posto è nata l’imm…
Centro Sperimentale di Fotografia
Fotografare significa cogliere attimi, sensazioni, emozioni e trasferirle in maniera …
Ikona Venezia
La galleria IKONA PHOTO GALLERY inaugurò la sua prima mostra fotografica a Venezia ne…
Fnac
Fnac, fondata nel 1954, è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodott…