IED IS MORE
Pubblicato il 20/10/11
Categoria Corsi e workshop
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5529 volte

Una giornata di lezioni aperte e workshop per

conoscere i Master e Corsi di Specializzazione IED Milano

 

Sabato 22 ottobre 2011, h 9.30 – 14.00

Sedi IED: Via Sciesa 4 e Via Bezzecca 5, Milano

 

 

 

Sabato 22 ottobre IED Milano organizza IED IS MORE, una giornata aperta dedicata ai Corsi Master e ai Corsi di Specializzazione e Aggiornamento nelle aree del design, moda, comunicazione visiva e management delle imprese creative in programma per l’anno accademico 2011/2012 nella sede IED di Milano.

 

Dalle 9.30 alle 14.00, sono 28 gli appuntamenti in programma tra workshop e lezioni aperte organizzate per le diverse scuole e percorsi di formazione, per farne conoscere da vicino i contenuti, il metodo formativo e le realtà di mercato delle professioni di formazione. Sarà anche l’occasione per confrontarsi con i docenti e con lo staff IED per ogni informazione.

 

L’ingresso alle lezioni è libero. E’ necessaria la registrazione attraverso il sito www.ied.it sezione Eventi in home page di Milano.

 

I Master IED sono corsi di alta formazione rivolti a neolaureati, diplomati in scuole private a livello universitario e professionisti del settore, articolati secondo percorsi flessibili pensati per rispondere alla complessità e alla continua mutazione ed evoluzione del mercato del lavoro. Sono 19 i percorsi attivati quest’anno, in partenza da novembre.

 

I Corsi di Specializzazione e Aggiornamento si rivolgono a neolaureati, professionisti, studenti e appassionati che vogliono tenersi aggiornati e sviluppare le proprie competenze coniugando crescita professionale e maggiore competitività sul mercato. Sono caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione, con piani di studio personalizzati, in relazione a specifiche esigenze formative. Quasi 90 i corsi organizzati quest’anno, in partenza dal prossimo mese.

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Spazio Labo'
Dal 2010, Spazio Labo’ è un centro multifunzionale che si occupa della diffusione del…
Officine fotografiche
Officine Fotografiche Roma è un'associazione non profit, riconosciuta giuridicamente,…
s.t. foto libreria galleria
s.t. foto libreria galleria nasce a Roma nel 2007 per iniziativa di Leonardo Palmieri…
Fineartprint
Laboratorio stampa fine art digitale, realtà pioniere in italia a presentare il fine…
LUPO LUX
La LUPO LUX srl è una nota azienda produttrice di Illuminatori a luce continua per st…
Centro Sperimentale di Fotografia
Fotografare significa cogliere attimi, sensazioni, emozioni e trasferirle in maniera …