La nuova linea di abbigliamento LINO: collezione uomo e donna
Pubblicato il 24/04/12
Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 4803 volte
Manfrotto presenta una speciale linea di abbigliamento specialistico fotografico pensato per un pubblico femminle: 4 differenti splendidi capi in stile e design assolutamente italiani, perfetti per le tutte le esigenze fotografiche, le diverse stagioni e condizioni atmosferiche outdoor: la giacca Pro Field, il gilet Pro Photo, la giacca Soft Shell e la giacca antivento Pro Air.

Oltre a questa gamma, un nuovo capo unisex: il poncho fotografico, in colore nero, taglia unica, dotato di visiera integrata, protegge dalla pioggia e dalle condizioni atmosferiche avverse il fotografo e tutta la sua attrezzatura, incluso il treppiedi.

La giacca a vento Pro Air fornisce un’ottima e immediata protezione da pioggia e vento nel corso della ripresa, grazie alle cuciture sigillate. E' dotata di cappuccio con visiera che permette di continuare a scattare in condizioni atmosferiche avverse. Questa giacca impermeabile si ripiega in dimensioni minime all’interno della propria tasca integrata, per essere sempre con voi, disponibile per ogni evenienza.

Il giubbotto Pro Field unisce le funzionalità di uno strumento fotografico al comfort e alla versatilità, con un design elegante e comodo allo stesso tempo. Questo capo d’abbigliamento agevola la ripresa mentre accoglie e trasporta comodamente l'equipaggiamento e gli accessori fotografici, mantenendo l’eleganza per tutte le occasioni.

Il gilet Pro Photo unisce le funzionalità di uno strumento fotografico al comfort e all’eleganza di un normale gilet. Questo dinamico gilet agevola la ripresa mentre accoglie e trasporta comodamente gli equipaggiamenti e gli accessori fotografici nelle apposite tasche estraibili.

Per maggiori informazioni:
www.manfrotto.it
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
NABA Master
Bienni Specialistici attivati per l'anno accademico 2009/2010: -Arti Visive e Stud…
Istituto Superiore di Fotografia
Fondato a Roma nel 1985, nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Istituto Superiore…
spazio | prospekt
Prospekt fotografi presenta il nuovo studio/galleria spazio | prospekt All'inte…
Fnac
Fnac, fondata nel 1954, è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodott…
LUPO LUX
La LUPO LUX srl è una nota azienda produttrice di Illuminatori a luce continua per st…
Fujifilm Italia
FUJIFILM Italia s.r.l., presente sul mercato dal 1984, rappresenta sul territorio naz…