Ecco i nuovi pacchetti Adobe CS6!
Pubblicato il 16/05/12
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 7724 volte
Con la presentazione della famiglia Adobe Creative Suite 6, Adobe ha reso disponibile il più innovativo set di strumenti per i professionisti del design, del web e del video broadcasting.

L’importante nuova relese di 14 applicazioni CS6 e 4 Creative Suite - Adobe Creative Suite 6 Design & Web Premium; Adobe Creative Suite 6 Design Standard, Adobe Creative Suite 6 Production Premium e Adobe Creative Suite 6 Master Collection – porta le continue innovazioni di Adobe a tutti i settori creativi.

Fanno parte della Creative Suite i software Adobe Photoshop CS6 e Photoshop CS6 Extended, nuove importanti release dello standard indiscusso dell’imaging digitale professionale.


Le principali nuove funzioni di Photoshop CS6 sono:

• Content-Aware Patch – Assicura maggiore controllo consentendo all’utente di scegliere l’area campione da utilizzare per creare un patch.

• Mercury Graphics Engine – Sfrutta il supporto di piattaforme multiple a 64 bit per velocizzare le attività di elaborazione delle immagini e di montaggio e per lavorare più velocemente su immagini di grandi dimensioni.

• Strumenti di design nuovi e reingegnerizzati – Gli stili tipografici consentono una formattazione coerente; i livelli vettoriali applicano pennellate e aggiungono gradienti agli oggetti vettoriali; le pennellate personalizzate e le linee tratteggiate vengono create con facilità; ricerca veloce dei livelli e molto altro.

• Creazione video intuitiva – L’intera gamma dei ben noti strumenti Photoshop e una serie di nuovi strumenti video intuitivi per creare ed elaborare qualsiasi spezzone video.

• Una nuova, semplice interfaccia con comandi sulle immagini permette all’utente di creare effetti fotografici, come l’effetto di decentramento e basculaggio, di sfocare il tutto con un solo punto focale o di variare la sfumatura tra diversi punti focali.

Photoshop CS6 Extended comprende tutte le funzioni di Photoshop CS6, e inoltre:

• Mercury Graphics Engine for 3D – Maggiore potenza e velocità grazie al motore ottimizzato per le immagini tridimensionali.

• 3D Fingertip Controls – Miglioramenti dell’IU per assicurare workflow tridimensionali più efficienti.

• Nuovi effetti 3D – Riflessi e ombre “trascinabili” per migliorare le immagini.

Una nuova offerta basata sulla sottoscrizione di un abbonamento, Adobe Creative Cloud, offrirà agli utenti la possibilità di scaricare e installare ogni applicazione Adobe CS6. Creative Cloud integra, inoltre, le Adobe Touch Apps nel lavoro creativo quotidiano e offre la possibilità di archiviare e sintonizzare i file e permette di pubblicare app e siti a forte impatto.

Acquista adobe su onnik.it
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
connecting cultures
Fondata nel 2001 da Anna Detheridge - critica e teorica delle arti visive – Connectin…
ARTESTUDIOARTE
DUE PRESTIGIOSE LOCATION A DISPOSIZIONE PER MOSTRE D'ARTE ED ESPOSIZIONI, PER EVENTI …
fuorifuoco
L'Associazione FUORI FUOCO fu fondata nel 1994 per volontà di Marco Pazzaglia, Fabio …
prospekt fotografi
prospekt è un’agenzia fotogiornalistica di Milano fondata nel 2004 e diretta dal foto…
Polifemo
Associazione culturale indipendente gestita da un collettivo di fotografi (Leonardo B…
Tuolibro
Dal 2002 TuoLibro realizza libri (con passione) per chi ha il desiderio e la necessit…