Walimex fotografia permette l'accesso a prezzi convenienti al mondo della fotografia professionale d
Pubblicato il 10/09/12
Categoria Web
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 7222 volte
I tre set composti da molti accessori, flash da studio robusti e facili da utilizzare. La capacità dei flash va da 200 a 400 Watt.

Per la realizzazione di ritratti fotografici e la fotografia di oggetti è richiesta una illuminazione specifica. Walimex pro comprende nella sua offerta di VE-Studio Flash tre nuovi VE-studio-SET, i quali combinano un funzionamento pratico e comodo ad alte prestazioni e versatilità. Per questo motivo risultano ideali per i primi passi nel mondo della fotografia da studio professionale.

La potenza del flash da 200 a 400 Watt è regolabile da 1/1 a 1/32 e la ventola silenziosa protegge l'apparecchio dal surriscaldamento. Inoltre in tutti i set è compreso il nuovo dispositivo di comando a distanza Walimex Pro “Operator”. Tutti i Set da Studio sono venduti a partire da 449,99 Euro. Tutti e tre i set fotografici offrono un'ottima combinazione tra fotografia professionale da studio ed un facile utilizzo. I due Flash da studio compresi in ogni set sono compatti e quindi utilizzabili in diverse situazioni. La potenza è regolabile da 1/1 a 1/32 mentre la luce pilota da 150 Watt è regolabile manualmente in sei fasi. Il tempo di ricarica è ridotto, così da poter utilizzare il Flash in rapida successione. La silenziosa ventola protegge il flash dal surriscaldamento. Per mezzo del nuovo comando a distanza Walimex Pro “Operator” è possibile azionare il Flash fino ad una distanza di ca. 30 mt. I Treppiedi sopportano un carico fino a quatto chilogrammi e dispongono di un ammortizzatore in ogni elemento. Ogni set comprende un doppio riflettore pieghevole e la comoda borsa Walimex XL. Inoltre il Set da Studio 4.4 comprende anche due Flash da Studio VE-400. Grazie alla potenza di 400 Watt è utilizzabile per le riprese anche in combinazione con luce diurna.

Il set Studio 2.2 comprende due Flash VE-200 della potenza di 200 Watt e per questo motivo si adatta perfettamente all'utilizzo in piccoli/medi Studio fotografici. Nel set da Studio 4.4 e 2.2 sono compresi due Softbox ed un rilfettore doppio. Questi set forniscono l'occorrente per la ripresa di ritratti e della fotografia di prodotti, illuminazione morbida ed uniforme oppure chiara e con forti contrasti. Nel Set 4.2 sono compresi un Flash VE-400 e VE-200. Insieme ad un ombrello luce, un ombrello riflettente colore argento e oro ed un riflettore doppio, il Set è perfetto per la fotografia di ritratti oppure On-Location. Da subito è possibile acquistare i nuovi Set Flash da studio presso  www.fotowieser.it/shop . Ogni set comprende un comando a distanza Walimex Pro „Operator“, 2 ricevitori e due treppiedi da lampada FT-8051. Walimex propone i propri set ai seguenti prezzi: Set da Studio VE 4.4 Euro 569,99. Set da Studio VE 4.2 Euro 449,99. Set da Studio VE 2.2 Euro 499,99.

Commenti
15/03/09 - 15:15
Francesco Nencini
ciao Lisy, la foto di lui e lei al mare oltre le biciclette è l'inizio, o la fine di un film sulla riviera. sui riflessi e sulle pozzanghere, noi fotografi dovremmo tutti aprire un carteggio con Freud. che l'occhio sia sempre con te e con il tuo spirito. Francesco.
15/03/09 - 15:13
Francesco Nencini
ciao Lisy, la foto di lui e lei al mare oltre le biciclette è l'inizio, o la fine di un film sulla riviera. sui riflessi e sulle pozzanghere, noi fotografi dovremmo tutti aprire un carteggio con Freud. che l'occhio sia sempre con te e con il tuo spirito. Francesco.
edizioniwhitestar
Nata nel 1984, Edizioni White Star è divenuta in pochi anni una delle case editrici p…
Officine fotografiche
Officine Fotografiche Roma è un'associazione non profit, riconosciuta giuridicamente,…
Jarach Gallery
La Jarach Gallery è stata fondata da Jacopo Jarach il 13 maggio 2006. Inserita all’i…
NABA Master
Bienni Specialistici attivati per l'anno accademico 2009/2010: -Arti Visive e Stud…
2.8
2.8 è un volume che pubblica ogni trimestre i migliori portfolio sportivi dal mondo, …
Spazio Labo'
Dal 2010, Spazio Labo’ è un centro multifunzionale che si occupa della diffusione del…