NIKON IMAGE SPACE, il nuovo servizio di archiviazione e condivisione
Di: Nital
Pubblicato il 01/02/13
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3160 volte

Torino, 29 gennaio 2013Nital S.p.A. è lieta di presentare il nuovo servizio gratuito di condivisione e archiviazione delle immagini, NIKON IMAGE SPACE (www.nikonimagespace.com).

NIKON IMAGE SPACE sostituisce il precedente servizio di archiviazione delle immagini my Picturetown, proponendosi, come il suo predecessore, fruibile per tutti coloro che amano scattare foto o registrare video, indipendentemente dal tipo di fotocamera utilizzata.Il servizio consente di caricare, visualizzare, organizzare e condividere immagini e filmati con grande semplicità grazie a un funzionamento fluido e rapido, ottenuto attraverso un layout estremamente chiaro e intuitivo. Nikon ha dichiarato che “dopo aver presentato, nell’agosto del 2007, my Picturetown1, il nostro primo servizio online per l'archiviazione delle foto, riteniamo che sia giunto il momento di evolverci, creandone uno nuovo più intuitivo, divertente e semplice da utilizzare e che sia meglio integrato con i social network più utilizzati. Una delle migliori caratteristiche di NIKON IMAGE SPACE sta nel fatto che è aperto a tutti, indipendentemente dal tipo di fotocamera utilizzata. Ed è completamente gratuito”.



 

Due tipi di account gratuito

 NIKON IMAGE SPACE offre agli utenti la possibilità di scegliere fra due tipi di account free:Account Basic, disponibile per tutti e account Special, riservato agli utenti di fotocamere digitali Nikon che hanno la possibilità di passare ad esso tramite un'applicazione dedicata in grado di verificare l’effettivo possesso di un prodotto Nikon. Entrambi gli account sono gratuiti, ma lo spazio di archiviazione massimo per l'account Basic è di 2 GB, mentre quello dell'account Special è di 20 GB. Gli account Special offrono ulteriori funzioni avanzate, compresa la possibilità di applicare una password per la condivisione delle immagini e una funzione che ne limita il download.

 

Maggiore praticità di utilizzo

Le importanti modifiche in termini di design apportate al layout, rendono più semplici le operazioni sulle immagini e sui video, quali caricamento, visualizzazione, organizzazione e condivisione.

Prestazioni elevate

NIKON IMAGE SPACE offre un funzionamento veloce, intuitivo e semplice, permettendo un upload e un download delle immagini e dei video estremamente rapido e una risposta immediata nelle fasi di modifica.

 

Maggiore collaborazione con i social network

La costante integrazione con social network quali Facebook* e Twitter* aumenta le possibilità di condividere con immediatezza e semplicità i propri momenti speciali.

Pubblicare immagini e video attraverso NIKON IMAGE SPACE è il modo più semplice che esista: non resta che provarlo!

www.nikonimagespace.com

 

 

Le immagini e le informazioni sull'account utente di 1my Picturetown verranno trasferite automaticamente su NIKON IMAGE SPACE.



* Facebook® è un marchio registrato di Facebook, Inc.

* I nomi di prodotti, marchi e servizi sono marchi di fabbrica o marchi registrati che appartengono alle rispettive società.

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Associazione Culturale Deaphoto
ASSOCIAZIONE CULTURALE DEAPHOTO Didattica e progettazione fotografica Via Dosio 84/…
SPAZIOFARINI6
SPAZIOFARINI6 è un centro di fotografia a Milano per mostre, incontri, didattica e co…
Spazio81, Fine-Art giclée & More
La fotografia come comunemente viene intesa non esiste più, al suo posto è nata l’imm…
RinoCarraroFineArt
"Sin dalla nascita dello studio nel 1973, il problema era come poter presentare al me…
Osservatorio Gualino
L'idea di fondo dell'Osservatorio Gualino è quella di costituire una sorta di punto a…
Tuolibro
Dal 2002 TuoLibro realizza libri (con passione) per chi ha il desiderio e la necessit…