Istituto Italiano di Fotografia al PhotoFestival 2013
Pubblicato il 27/03/13
Categoria Eventi e Rassegne
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 6273 volte

Numerose le mostre e gli eventi che vedono Istituto Italiano di Fotografia protagonista del PhotoFestival edizione 2013.

Parole d’Art: 59 ritratti di Art Director italiani realizzati dai fotografi di Istituto Italiano di Fotografia, coordinati da Wanda Perrone Capano per ADC Group, che hanno dato origine ad un volume curato da Daniele Ravenna. In mostra dal 6 al 31 marzo presso Feltrinelli Librerie di Piazza Piemonte 2 a Milano.

Autoritrattandomi, personale fotografica di Virginia Bettoja a cura di Roberto Mutti. Virginia Bettoja, fotografa e studentessa diplomanda al 2° anno del Corso Superiore Professionale di Istituto Italiano di Fotografia, presenta il proprio lavoro sul tema dell’autoritratto. In mostra dal 22 marzo al 12 aprile 2013 presso Libreria Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Per info: www.virginiabettoja.comwww.istitutoitalianodifotografia.it

Kino+ è la prima mostra fotografica interamente in AR (realtà aumentata) promossa da IIF in collaborazione con Lomography e Spam Magazine. Gli scatti in mostra, frames tratti da film realizzati in piena filosofia analogica con la cinepresa 35mm Lomokino, saranno animati e resi godibili tramite smartphone grazie alla realtà aumentata fornita dal gruppo Spam Magazine and Augmented Advertising. Un incontro al vertice tra la tradizione fotografica e cinematografica in pellicola e le più moderne tecnologie al servizio dell'arte. In mostra dal 18 al 30 aprile 2013. Dove: Lomography Gallery Store di Via Mercato 3 a Milano (MM2 Lanza). Orari: Lun-Sab: 11:00/14:00 e 15:00/20:00, Dom: 12:00/19:00. Inaugurazione giovedì 18 aprile ore 18:30. Per info: www.lomography.it - www.spam-magazine.com.

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
spazio | prospekt
Prospekt fotografi presenta il nuovo studio/galleria spazio | prospekt All'inte…
Corbis Italia
Corbis Images è un'azienda leader nella fornitura di contenuti visivi per i professio…
Spazio Labo'
Dal 2010, Spazio Labo’ è un centro multifunzionale che si occupa della diffusione del…
FORMA
FORMA – Centro Internazionale di Fotografia FORMA nasce nel 2005 in seguito ad un’…
Fineartprint
Laboratorio stampa fine art digitale, realtà pioniere in italia a presentare il fine…
Polifemo
Associazione culturale indipendente gestita da un collettivo di fotografi (Leonardo B…