APERITIVO A SOSTEGNO DI FOTOLEGGENDO
Pubblicato il 16/09/13
Categoria Eventi e Rassegne
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 5483 volte

APERITIVO A SOSTEGNO DI FOTOLEGGENDO

sabato 28 settembre, ore 19.00 @ Officine Fotografiche Roma

 

Aspettando la nona edizione di FotoLeggendo, sabato 28 settembre dalle ore 19.00, Officine Fotografiche Roma organizza un aperitivo speciale, presso i suoi spazi, a favore della manifestazione FotoLeggendo. 

 

Officine Fotografiche Roma metterà a disposizione un ricco buffet, preparato dallo stesso staff, accompagnano da musica e set fotografico in maschera! 
 
Una serata all'insegna del piacere che al contempo sostiene una manifestazione, gratuita, che ogni anno regala un’esperienza culturale, divulgativa e didattica.


In prima linea alla mescita, il comitato scientifico della Manifestazione: Tiziana Faraoni, Annalisa D'Angelo, Emilio D'Itri e Marco Pinna. 
 
PER L'APERITIVO, finalizzato alla raccolta fondi per l'edizione che verrà, la prima consumazione comprende un bicchiere di vino o birra e accesso libero al cibo da buffet, costa 10 euro. La seconda e le successive consumazioni costano 5 euro.


Nel corso della serata sarà presentata, a grandi linee, la nuova edizione 2013.  
 
Seguite anche gli sviluppi su twitter e sulla pagina Facebook, giorno dopo giorno vi saranno "svelati" nomi e curiosità. 

Il sito di FotoLeggendo sarà online la prossima settimana www.fotoleggendo.it. STAY TUNED!


Il ricavato andrà tutto a sostegno delle attività di FotoLeggendo.  
 
 
VI ASPETTIAMO! 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FOTOLEGGENDO è la manifestazione simbolo di Officine Fotografiche Roma, il nostro appuntamento annuale più importante, che ha reso OF una realtà riconosciuta in tutta Europa. Oltre venti mostre, proiezioni, letture portfolio e appuntamenti animeranno questa edizione, a Roma dal 10 ottobre. La Manifestazione, concepita per favorire il coinvolgimento di un ampio pubblico, si avvale anche quest'anno della partecipazione di diversi spazi, attivi sul territorio culturale romano:

Istituto Superiore Antincendi di Roma (ISA) b>gallery | Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata-Spazio Cerere Nuovo Cinema Palazzo | 10b Photography | s.t. foto libreria galleria e chiaramente Officine Fotografiche.
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Sony Italia
Grazie a Sony il variopinto mondo della fotografia digitale è finalmente alla portata…
HF Distribuzione
HF Distribuzione è la più importante libreria online italiana di soli libri di fotogr…
Ikona Venezia
La galleria IKONA PHOTO GALLERY inaugurò la sua prima mostra fotografica a Venezia ne…
connecting cultures
Fondata nel 2001 da Anna Detheridge - critica e teorica delle arti visive – Connectin…
GRIN
Il GRIN è nato nell’ottobre del 2002: una trentina di giornalisti e un numero ancor p…
Phlibero
phlibero è il frutto di una lunga collaborazione tra diversi esperti del mondo della …