Eppela e Photographers insieme per la fotografia
Di: starring
Pubblicato il 05/02/14
Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 14569 volte
 

Eppela.com e Photographers.it, una partnership dedicata ai progetti  fotografici 

Eppela è una nota piattaforma di crowdfunding, potete capire in modo semplice come funziona a www.eppela.com/ita/content/eppela

Chiunque può in effetti proporre un progetto ad Eppela per il Crowdfunding, d'altronde chiunque può raccogliere fondi in autonomia anche senza usare Eppela, basta una pagina sul proprio sito o su un social con un piccolo modulo dinamico interfacciato con Paypal e voilàààà.... il crowdfunding fai-date puo partire!

Ovviamente chi è  interessato al crowdfunding per un suo progetto ritiene che su Eppela sia piu facile raccogliere il finanziamento, ma la stessa Eppela spiega bene, sopratutto in fase di proposta di un progetto, che per avere successo devi essere tu in primis a raccogliere i finanziamenti tra la cerchia dei tuoi amici e sostenitori.


Qual'è quindi lo scopo della partnership con Photographers.it e perchè ad un Fotografo o Agenzia o Associazione o Azienda che abbia un bel progetto di Fotografia conviene rivolgersi a Photographers.it?

Lo scopo della partnership è quello di fornire al settore un punto di riferimento professionale; dietro Photographers.it vi sono professionalità evolute, iniziando dal suo creatore, Angelo Cucchetto, ed Eppela si è affidata a noi per proporre sulla loro piattaforma progetti  particolarmente interessanti. 

I progetti che decidiamo di proporre direttamente come Photographers.it su Eppela, li facciamo nostri. Non nel senso che ce ne impossessiamo, ovviamente restano progetti del creatore, ma li seguiamo passo passo, iniziando dalla creazione del progetto con tutte le informazioni necessarie, il video, la presentazione su eppela a nostro nome, la loro diffusione su canale privilegiato ai loro utenti, la comunicazione alla stampa con un ufficio stampa esterno dedicato, la promozione sui nostri canali sia web che social, perfino la diffusione diretta via mail ai nostri utenti (oltre 50.000 tra Photographers.it e Mercatofotografico.it ).

Ecco perchè già molte realtà conosciute del settore e molti creatori si stanno rivolgendo a noi, consapevoli ovviamente che tutto ha un costo e che il nostro apporto non è gratuito, (no fee, solo percentuale sul budget se finanziato) ma coscienti che se noi decidiamo di  portare un progetto su Eppela vuol dire che ci crediamo e che faremo di tutto per farlo finanziare.


Come si possono proporre i progetti a Photographers.it?

Nulla di piu semplice, una bella mail a info@photographers.it con la bozza del progetto e vi risponderemo, in modo semplice e chiaro.

Commenti
24/07/14 - 12:51
Margrieta Jeltema
Grazie Mille @imagestudio !
24/07/14 - 10:52
Image Studio
Very beautiful story Margrieta!
Associazione Culturale Deaphoto
ASSOCIAZIONE CULTURALE DEAPHOTO Didattica e progettazione fotografica Via Dosio 84/…
NABA Master
Bienni Specialistici attivati per l'anno accademico 2009/2010: -Arti Visive e Stud…
Osservatorio Gualino
L'idea di fondo dell'Osservatorio Gualino è quella di costituire una sorta di punto a…
Fineartprint
Laboratorio stampa fine art digitale, realtà pioniere in italia a presentare il fine…
Art Visual
ART Visual e' la nuova Associazione di Artisti e di loro interlocutori, nata per crea…
laboratorivisivi
Laboratori Visivi è un gruppo di persone che, seguendo percorsi diversi, ha deciso di…