#NEWREADER LEXAR per microSD con connettore Lightning!
Pubblicato il 20/04/16
Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 3725 volte

Lexar ha presentato il nuovo reader per microSD che consente di gestire con rapidità ed efficacia contenuti dalle proprie fotocamere e videocamere sportive o per riprese aeree su un iPhone® o iPad®.

Questo lettore dal design compatto e portatile dispone di un connettore Lightning® per il trasferimento rapido dei file on the go, consentendo di visualizzare e riprodurre foto e video sul proprio dispositivo Apple*. È inoltre compatibile con un'app di gestione dei file gratuita e facile da utilizzare, scaricabile dall'App Store®.**

Grazie a Lexar sarà possibile sfruttare i grandi schermi e la connettività dei propri dispositivi iOS per l'editing e il caricamento di contenuti catturati con fotocamere o videocamere sportive o per riprese aeree in modalità wireless

Il nuovo lettore microSD consente inoltre di scaricare file e archiviare una maggiore quantità  di contenuti sulla scheda, creando più spazio nel dispositivo.

Inoltre fornisce un modo semplice per trasferire file da Android™ o da altri dispositivi basati su microSD su un iPhone o iPad e scambiare contenuti tra dispositivi iOS. Il suo design compatto e portatile ne facilita il trasporto e il connettore Lightning è adatto alla maggior parte dei dispositivi iOS, offrendo una semplice funzionalità plug-and-play.

 

Il lettore microSD funziona con un'app di gestione dei file gratuita e disponibile sull'App Store, offrendo l'opportunità di eseguire il backup dei file quando si è connessi.

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Sony Italia
Grazie a Sony il variopinto mondo della fotografia digitale è finalmente alla portata…
Studio La Città
Studio la Città ha aperto nel 1969 a Verona. Ha iniziato la sua attività con le mostr…
prospekt fotografi
prospekt è un’agenzia fotogiornalistica di Milano fondata nel 2004 e diretta dal foto…
GRIN
Il GRIN è nato nell’ottobre del 2002: una trentina di giornalisti e un numero ancor p…
s.t. foto libreria galleria
s.t. foto libreria galleria nasce a Roma nel 2007 per iniziativa di Leonardo Palmieri…
Hasselblad Italia
Il nome Hasselblad è legato alle fotocamere che esistono dai primi esordi della fotog…